5 vestiti di Carnevale per bambini veloci da fare


vestiti di Carnevale per bambini

Ci sono i bambini che 3 mesi prima di Carnevale sanno quale sarà il loro costume, sanno cosa vogliono e hanno le idee chiarissime, poi ci sono quelli che vogliono tutto e il contrario di tutto e quelli che non riescono a decidersi fino all’ultimo momento e che fanno ammattire tutte le mamme, anche le più pazienti! Vediamo insieme alcuni vestiti di Carnevale per bambini veloci da fare, che potete realizzare in casa coinvolgendo proprio i vostri piccolini!

Vestiti di Carnevale per bambini

  • Costume da Minnie: un vestito molto carino che potete fare in pochissimo tempo. Se volete c’è anche la versione da Topolino per i maschietti.
  • Vestito da unicorno: i vostri bimbi sono stati contagiati dalla unicorno mania? Potete realizzare in casa il vostro vestito seguendo il nostro tutorial con tante idee per personalizzare il costume.
  • Costume da Cappuccetto Rosso: un classico per le bambine di tutte le età che potete fare ottimizzando anche dei normalissimi vestitini. Occhio a non dimenticare di decorare il cestino, altrimenti che Cappuccetto Rosso sarete?
  • Costume da Regina di Cuori o Cappellaio Matto: una maschera bellissima e un po’ cattivella per tutte le bimbe e i bimbi che adorano “Alice nel paese delle meraviglie”.
  • Costume da Anna Wintour de “Il diavolo veste Prada”: un costume facilissimo e simpatico che potete fare semplicemente con un vestitino elegante, una parrucca bionda con la frangetta e degli occhiali da sole.

Foto | iStock

PROSEGUI LA LETTURA

5 vestiti di Carnevale per bambini veloci da fare é stato pubblicato su Bebeblog.it alle 16:30 di Thursday 28 February 2019


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin